TeleneT

Telenet è una società tutta sammarinese che offre servizi di Telecomunicazione per aziende e privati attraverso la propria rete voce e dati.

Investendo costantemente in uomini e tecnologie, Telenet è riuscita a creare una propria rete dati, una rete voce ed un’infrastruttura in Fibra Ottica che le hanno permesso di offrire alla clientela un “vero” valore aggiunto in termini di qualità del servizio, affidabilità della rete e attenzione alle esigenze dei clienti, proponendo servizi personalizzati alle esigenze dei clienti a prezzi concorrenziali.

Operando sempre con questi criteri, Telenet è riuscita ad acquisire in questi anni un importante numero di clienti soprattutto nel settore bancario ove sicurezza e un servizio clienti sempre pronto e disponibile sono elementi necessari per poter affidare a società esterne servizi ormai indispensabili allo svolgimento della propria attività.

Telenet dispone inoltre di interconnessioni dirette con i maggiori operatori Nazionali ed Internazionali, grazie a queste offre servizi Dati, Internet, Voce e TLC in generale, alle famiglie ed alle imprese che operano sul territorio sammarinese in maniera affidabile e competitiva.

Una completa gamma di servizi TLC è offerta sul territorio sammarinese alle aziende ed alla clientela residenziale, quali internet, fonia, Vlan dati dedicate, ai servizi, anche in collaborazione con le più importanti aziende del territorio (Videosorveglianza)

L’obiettivo di Telenet è quello di fornire servizi di base (internet e voce) ma anche servizi evoluti che sempre si caratterizzino soprattutto in termini di costi e qualità offerta al cliente, argomenti nei quali Telenet è sempre riuscita a distinguersi.

Anche in questi anni numerosi sono i progetti per i quali Telenet ha investito e sta investendo in uomini ed in nuove tecnologie (WiMax/LTE) che siano in grado di offrire tutti i nuovi servizi che vengono richiesti dagli operatori TLC, ed il mercato delle Telecomunicazioni in generale.