Dati

L’offerta TELENET per una rete Lan estesa aziendale

L’offerta nasce per andare in aiuto alle imprese che hanno bisogno di implementare la loro rete lan estesa aziendale con l’ausilio di una rete in Fibra Ottica terminata su CPE Gb Ethernet. TELENET è in grado di ampliare la connettività aziendale non solamente tramite rete lan ma anche tramite una rete vpn aziendale.

La rete Ethernet presenta molti vantaggi: è infatti più economica e facile da usare rispetto ad altri sistemi analoghi.

Il nostro pacchetto TELENET FO DATI prevede due possibilità per quanto riguarda le reti lan estendibili:

  • FO DATI che prevede un collegamento in Fibra Ottica singolo e l’installazione in azienda di una CPE Gb Eth fornita in comodato d’uso;

  • FO DATI Backup, tecnologia che prevede l’utilizzo di un colelgamento principale in Fibra Ottica e di un collegamento di Backup su Link Radio. Quest’ultimo permetterà di ottenere interconnessioni più affidabili e convenienti rispetto all’utilizzo di un secondo fornitore.

TELENET offre in comodato d’uso tutti i dispositivi necessari per la connessione Lan ed Ethernet (es. CPE FO, CPE Radio, Router e Switch). I costi del comodato d’uso sono compresi nel pacchetto, in questo modo l’azienda non dovrà farsi carico di costi addizionali.

Con l’offerta TELENET FO DATI hai la possibilità di garantire alla tua azienda una marcia in più grazie a strumenti di connessione innovativi per collegamenti dati ad alta velocità. Desideri maggiori informazioni?

Contattaci subito per parlare direttamente con uno dei nostri specialisti.

TELENET è a disposizione per rispondere alle tue domande e richieste, in modo da poter trovare insieme la soluzione più giusta per te ed il tuo business.

Caratteristiche del servizio

Connettività dati di livello 2 con tecnologia Ethernet per implementare una LAN estesa.

Configurazione e management degli apparati e della CPE, singola o doppia con backup opzionale, a carico di Telenet con fornitura in comodato d’uso, il cui costo è compreso nel canone del servizio.

“Per navigare in un mare di connessioni influenzando la direzione del vento…”